Un grande rilancio
Eccoci nuovamente a voi dopo il piccolo stop del mese scorso, ripartiamo più carichi e motivati di prima, per farlo abbiamo avviato un "grande rilancio" attivando tante nuove iniziative e tante novità intorno a questo giornale.
Intanto da adesso in poi aumenteremo la tiratura del B@rrito, che arriverà alla mirabolante cifra (celebrata anche dalla copertina) di 1000 copie, questa è nella storia del B@rrito la più grande tiratura mai avuta, ovviamente dobbiamo ringraziare in primis la nostra nuova PR, Graziella, che ci ha permesso di avere un nuovo sponsor e la possibilità di questa "magna" tiratura, in secondo luogo ringraziamo lo sponsor stesso per la grande fiducia che ci accorda investendo significativamente su questo giornale.
Altre interessanti novità riguardano il nostro sito web, che cresce di giorno in giorno, ed il metodo di distribuzione del B@rrito.
Sul sito adesso troverete oltre alla canonica versione digitale del giornale anche una legenda delle vignette, quelle che noi abbiamo definito "B@rrito park" che vi permetterà di capire meglio di chi si parla nelle varie vignette, inoltre abbiamo anche aggiunto una sezione che vi permetterà di conoscere i luoghi in cui il B@rrito verrà distribuito.
Ma veniamo alla distribuzione, adesso il B@rrito sarà distribuito utilizzando degli appositi "dispenser", annessi ad un mega poster, che saranno collocati in tutti i dipartimenti della Cittadella Universitaria, in futuro vedremo di far arrivare il nostro piccolo elefantino anche fuori dalla cittadella.
Inoltre i poster vogliono essere un richiamo ad una maggiore collaborazioneda parte vostra, e l'occasione della grande distribuzione e della grande visibilità sarà il veicolo, almeno speriamo, per incrementare notevolmente il numero di quelli che noi definiamo amichevolmente "articolisti".
Cosa dire ancora, sicuramente un grande ringraziamento all'ASIC che in questi anni ha permesso e promosso il B@rrito evitando la sua estinzione, un grande grazie a tutti quelli che in passato hanno dato un qualche apporto, è anche grazie a loro che il B@rrito è diventato ciò che è diventato, un grande grazie a quei poveri tre amici che mi sopportano all'interno della redazione e con i quali crediamo di aver contribuito ad un rilancio e rinnovamento del B@rrito, dalla sua veste grafica alla sua forma digitale.
Ultima nota prima di lasciarvi alla lettura di questo nuovo numero, che per inciso è l'11esimo numero della "gestione ASIC", on-line abbiamo avviato un sondaggio per scegliere l'articolista più amato, contribuite e date la vostra opinione magari servirà per dargli un premio :)
Buona lettura.